Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma in campo a due giorni dal derby: scarico per chi ha giocato con l’Atalanta

Roma in campo a due giorni dal derby: scarico per chi ha giocato con l’Atalanta - immagine 1
I giallorossi si sono ritrovati questa mattina per preparare la stracittadina di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì. In campo chi ha giocato poco o non lo ha fatto proprio in campionato insieme a tanti ragazzi della Primavera
Redazione

Dopo il pareggio interno contro l'Atalanta, la Roma si è ritrovata questa mattina a Trigoria per il primo allenamento con vista derby. I giallorossi mercoledì infatti affronteranno la Lazio di Maurizio Sarri nel quarto di finale di Coppa Italia. Poche novità per José Mourinho che ha diviso il gruppo in due (come sempre accade dopo una partita): in campo chi non ha giocato (o lo ha fatto poco) contro la Dea, scarico invece per tutti gli altri. Oltre a tanti ragazzi della Primavera, la sessione d'allenamento ha visto protagonisti Svilar, Belotti, Azmoun, El Shaarawy, Celik, Spinazzola, Paredes e Marash Kumbulla che si è ristabilito dopo l'indurimento all'adduttore accusato nei giorni scorsi. Per loro una prima fase di riscaldamento seguita poi da una partitella a campo ridotto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.