Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, imperativo cessioni. La Premier su Abraham, Celik verso l’addio: sale Fresneda

Roma, imperativo cessioni. La Premier su Abraham, Celik verso l’addio: sale Fresneda - immagine 1
Per Ghisolfi la priorità sarà cedere, con il terzino turco tra i primi indiziati (può tornare in patria). L'ex Ceo Pietro Berardi vince la causa col club guallorosso
Redazione

Il mercato della Roma è ancora bloccato, con le cessioni che restano il primo passo per cominciare le grandi manovre. Tanti esuberi, ma anche qualche cessione eccellente come potrebbe essere quella di Abraham, a cui il Leicester è concretamente interessato con i giallorossi che sperano di ricavare da lui una trentina di milioni. Sulla fascia, Bellanova piace ma costa circa 25 milioni e per questo tra le piste è spuntato anche Ivan Fresneda dello Sporting: i portoghesi vorrebbero i 9 milioni spesi un anno fa. Con Chiesa che resta complicato, in Germania si sta parlando della possibilità legata a Niklas Beste dell'Heidenheim, 8 gol e 13 assist: costa circa 10 milioni visto il contratto in scadenza. Occhi anche su Paixao. In generale i nomi circolati sono parecchi, come anche Suslov, Sosa o Bijol ma da sbrogliare c'è la matassa cessioni: in uscita Celik, Zalewski e Karsdorp. Sul terzino turco sembra caldissima la strada che porta al Galatasaray. Da catalogare alla voce 'sogni' c'è anche il ritorno di fiamma per Davide Frattesi, anche perché l'Inter ha deciso di chiudere la porta.

Tutta da valutare la soluzione Hummels, in scadenza col Borussia: il tedesco potrebbe approdare in Serie A o addirittura rinnovare in caso di addio del tecnico Terzic. Tanto, anzi tantissimo lavoro per Florent Ghisolfi, che lo scorso anno ha lavorato con Farioli.L'attuale allenatore dell'Ajax parla proprio del ds della Roma:"Si farà valere, ha le idee chiare e non decide mai in base al momento ma sempre dopo una profonda analisi". In Francia invece è andato Ricky Massara, che ha firmato con il Rennes. Stanotte è sceso in campo Leo Paredes, sceso in campo da titolare in amichevole contro l'Ecuadorcon tanto di replica a Mbappé. Poi il 16 della Roma ha aggiunto: "Mi sento molto bene fisicamente, l’aver giocato tanto in stagione mi ha fatto arrivare in questo modo alla nazionale". Intanto Paulo Dybala è diventato membro del board di Feel Good Plus Srl, azienda italiana emergente nel mercato degli athlete management system (Ams) e creatrice del software Powerset. Infine l'ex Ceo della Roma Pietro Berardiha vinto la causa contro il licenziamento per giusta causa del club giallorosso per via della ‘tardiva e parziale’ presentazione dei motivi a sostegno del provvedimento. Berardi incasserà 21 mensilità, pari a 210mila euro.