La Roma e José Mourinho potrebbero continuare il proprio matrimonio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la fumata bianca per il tanto discusso rinnovo di contratto dello Special One sulla panchina giallorossa sarebbe vicina. I Friedkin, infatti, si sarebbero convinti dell'importanza del tecnico portoghese per la continuazione del progetto futuro. Da una parte la voglia della tifoseria romanista di continuare con Mou (difeso a spada tratta), dall'altra l'apertura dell'allenatore alla possibilità di proseguire insieme anche con un mercato low cost, fatto di tanti giovani e basato sui vincoli Uefa. La decisione definitiva potrebbe arrivare nei giorni seguenti al derby o comunque prima della fine di gennaio. Sul piatto c'è un accordo di un ulteriore anno di contratto con opzione per il secondo, in base al raggiungimento della Champions League. Per quanto riguarda le cifre, ci sarà un piccolo ritocco in su per Mourinho che ha già dichiarato apertamente di voler rimanere.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, il rinnovo di Mourinho è più vicino: la fumata bianca entro fine gennaio
I Friedkin si sarebbero convinti della permanenza necessaria del tecnico portoghese. Per lo Special One pronto un anno di contratto con opzione per il secondo in base al raggiungimento della Champions
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA