news as roma

Roma, il punto su Hiddink, Ancelotti e Montella

“La pista Ancelotti si è raffreddata. Carlo sogna la panchina giallorossa ma non rientra nei suoi piani attuali”. Una fonte vicina al tecnico romagnolo conferma quanto già anticipato sulla volontà del tecnico del Chelsea.

Redazione

"La pista Ancelotti si è raffreddata. Carlo sogna la panchina giallorossa ma non rientra nei suoi piani attuali". Una fonte vicina al tecnico romagnolo conferma quanto già anticipato sulla volontà del tecnico del Chelsea.

L' allenatore dei blues, vicino soprattutto qualche mese fa alla panchina giallorossa, è ora infatti intenzionato a proseguire la sua carriera in una squadra dal maggior fascino e prestigio europeo come il Real Madrid, per poi trasferirsi solo tra qualche anno nella Capitale. Crescono così le possibilità di vedere a Romaun tecnico straniero come Hiddink - ma costa troppo - o Villas Boas, molto stimato dal prossimo dg giallorosso Baldini.Non è poi esclusa una conferma di Montella in caso di raggiungimento del quarto posto: le quotazioni dell'Aeroplanino giallorosso sono cresciute nell'ultimo periodo. Infine, spuntano le candidature degli italiani Mazzarri e Delio Rossi: il primo vuole lasciare Napoli e sogna Roma o Torino, il secondo ha ribadito che non avrebbe problemi a sposare la causa giallorossa nonostante i trascorsi biancocelesti. L'ex rosanero avrebbe poi Sabatini, indicato come prossimo ds della Roma, come sponsor d'eccezione.

(calciomercato.it)