La Roma sciupa una grande occasione e pareggia 1-1 sul campo del Servette. Contemporaneamente lo Slavia Praga è riuscito a vincere allo scadere contro lo Sheriff allungando a + 2 sui giallorossi in testa alla classifica. Con questi risultati, il primo posto è diventato veramente difficile per la squadra di Mourinho che nell'ultima giornata del girone dovrà per forza vincere contro lo Sheriff e sperare in un ko da parte dei cechi. Infatti, anche qualora i biancorossi dovessero pareggiare in casa contro il Servette, la differenza reti (ora a +4) li vedrebbe ancora avanti e solo una goleada da parte della Roma riaccenderebbe le speranze.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, il primo posto nel girone si allontana: ecco le combinazioni per raggiungerlo
Serata amara per i giallorossi in Europa League. Il pareggio con il Servette inguaia i piani per agguantare lo Slavia Praga al comando del girone. L'ultima partita contro lo Sheriff sarà decisiva, ma tutto è nelle mani dei cechi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA