Alle 17, a Trigoria, la Roma è tornata ufficialmente in campo. L'avversaria è il Trastevere, squadra di Serie D, già incontrata nella preseason nel 2019 - vittoria per 10-1 per gli uomini di Paulo Fonseca. L'attesa c'è, così come la curiosità, anche perché la prima amichevole della stagione, non sarà visibile né in streaming, né in televisione, e sarà difficile anche poterla seguire direttamente dal centro sportivo. Le informazioni arriveranno solo dagli account social ufficiali delle due squadre. Sarà possibile leggere un resoconto completo sul sito Forzaroma.info
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma in amichevole contro il Trastevere: Zaniolo in tribuna per lombalgia
A Trigoria alle 17, i giallorossi apriranno ufficialmente la stagione 2022-23
Sarà blindata, sì, come lo è stato finora il raduno dei giallorossi per volere di José Mourinho. Da cui trapela ben poco, se non che molti titolari dell'anno scorso non saranno in campo perché stanno ancora godendo delle ferie per le nazionali.
Ore 17:00 - Zaniolo non fa parte dell'undici giallorosso iniziale. La Roma comunica che il giocatore non ha preso parte alla partita per una lombalgia. Allo stesso tempo, il giocatore è al centro di una trattativa tra la Roma e la Juventus e un suo infortunio (grave) potrebbe pregiudicarne la cessione. Fuori anche Spinazzola: lavoro individuale programmato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA