Ultimo dell'anno nella Capitale per i calciatori della Roma che nelle prossime ore dovranno già ritrovarsi a Trigoria per preparare la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. Capodanno insieme per il gruppo azzurro composto da Cristante, Spinazzola, Pellegrini e Mancini. El Shaarawy ha trascorso la nottata in una abitazione con i suoi amici e durante la serata gli invitati hanno cantato 'Mai sola mai'.
news as roma
Roma, il capodanno dei giallorossi. Dybala: “Grazie ai tifosi, siete la mia forza”
Paulo Dybala ha scritto un messaggio sui social per salutare il 2023: "Che viaggio incredibile è stato il 2023! Ogni gol, ogni vittoria, ogni momento passato in campo, è stato un capitolo della mia storia. Un ringraziamento speciale a voi, i miei tifosi, per il vostro amore e supporto incessante. Siete la mia forza e la mia ispirazione. Prepariamoci per nuove sfide e trionfi nel 2024". Edoardo Bove ha festeggiato il nuovo anno in compagnia del suo procuratore e del pilota di MotoGP Fabio Di Giannantonio. Capodanno con le rispettive famiglie per Belotti, Rui Patricio e Paredes.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA