Roma, i risultati delle squadre giovanili nel week-end

Su tutti brilla il successo nel Derby dei Giovanissimi nazionali. Secondo fine settimana di riposo per la Primavera a causa degli impegni della nazionale italiana Under 19

di Redazione, @forzaroma

Grande successo per i Giovanissimi Nazionali che superano la Lazio a Trigoria 2-1 grazie ai gol di Menon e Sdaigui. La squadra allenata da Roberto Muzzi, già sicura del primo posto nel Girone F, vola così a 53 punti, +16 rispetto ai biancocelesti, scivolati in quarta posizione.
Secondo week-end di riposo, invece, per la Primavera a causa degli impegni della nazionale italiana Under 19 di cui fanno parte i giallorossi Calabresi, Capradossi, Pellegrini e Verde. La ripresa del campionato per i ragazzi di Alberto De Rossi è prevista per venerdì 3 Aprile, anticipo della 21/a giornata, quando a Trigoria arriverà la Ternana. Obiettivo: difendere il primo posto prima di cominciare a preparare la semifinale di Youth League contro il Chelsea.
21/a vittoria in 23 partite per gli Allievi Nazionali di Federico Coppitelli. Questa volta ad arrendersi ai giallorossi è il Bari, piegato in trasferta 3-2 grazie alla doppietta di Tumminello ed alla rete di Antonucci. A 3 giornate dal termine della fase regolare, la Roma mantiene 13 punti di vantaggio sulla Lazio seconda in classifica.
Nuova sconfitta invece per gli Allievi Lega Pro, battuti 2-3 in casa dal Pescara nonostante i gol di Muzzi e Cappa. La squadra di Sandro Rubinacci mantiene comunque la testa del Girone E, con 6 punti di vantaggio sulla seconda, quando mancano 3 giornate alla fine del campionato.
Questi tutti i risultati del week-end del settore giovanile della Roma:

ALLIEVI NAZIONALI: BARI – ROMA 2 – 3
ALLIEVI LEGA PRO (1999): ROMA – DELFINO PESCARA 2 – 3
GIOVANISSIMI NAZIONALI: ROMA – LAZIO 2 – 1
GIOVANISSIMI REGIONALI: ROMA – CERTOSA 3 – 2
ESORDIENTI (2003): ROMA – SANSA F.C. 1 – 0
PULCINI (2004): ROMA – FIUMICINO azzurra 5 – 1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy