Nella giornata di ieri i dipendenti della Roma insieme ai dipendenti di Q8 hanno svolto un iniziativa coordinati da RomaNatura per pulire il litorale di Ostia. Questa è un iniziativa che si aggiunge a quelle già svolte nell'ottobre del 2023 sempre ad Ostia, e ad altre nel territorio di Roma. La società giallorossa ha pubblicato un comunicato in merito a questa iniziativa: "Il 29 aprile si è svolta una nuova attività di retake del litorale di Ostia con il coordinamento di RomaNatura. Questa volta, i dipendenti del Club hanno fatto squadra con quelli di Q8, Proud Partner di AS Roma. L’iniziativa congiunta ha avuto luogo nei pressi del porto turistico, su Lungomare Duca d’Aosta, coprendo l’area che va dalla Spiaggia Grigia alla Spiaggia Rossa. Muniti di guanti, sacchi, rastrelli e pinze speciali, i volontari di AS Roma e Q8 hanno dedicato alcune ore della propria giornata di lavoro a contribuire a preservare il decoro di uno dei tratti di litorale del mare di Roma più popolari e frequentati. Una piena condivisione di valori e di impegno sociale che rafforza la collaborazione tra le due aziende e ribadisce l’inscindibile legame del Club con la sua comunità. Questa giornata fa seguito all’attività di retake già svolta dai dipendenti dell’AS Roma nel mese di ottobre 2023 sulla Spiaggia Blu di Ostia e si aggiunge alle numerose iniziative a tutela dell’ambiente realizzate con il coordinamento dell’Ente Regionale RomaNatura, sia nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria che sul resto del territorio."
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, i dipendenti giallorossi insieme a Q8 hanno ripulito il litorale di Ostia
Un iniziativa che rafforza la collaborazione tra il territorio e il club e rafforza la collaborazione tra le due aziende.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA