Uno spiacevole imprevisto rovina il post Roma-Fiorentina di Wojciech Szczesny. Il portiere giallorosso è stato preso di mira da un hacker che è riuscito ad accedere al profilo Instagram ed ha iniziato a condividere una serie di foto hot alquanto imbarazzanti. In più, l'hacker ha anche modificato la descrizione del profilo, mettendo come nome un misterioso "Amanda". Dalle 13.30 circa sul profilo di Szczesny vengono condivise immagini a ripetizione che con il calcio e la Roma hanno veramente poco a che fare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, “Amanda” hackera Szczesny: foto hot sul profilo Instagram. Il portiere si scusa
Spiacevole inconveniente per il polacco, che è prontamente rientrato in possesso del suo account: "Al lavoro per risolvere il problema"
Poco dopo Szczesny ha cancellato le foto, scusandosi prontamente con i suoi follower: "Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l’hacker ha ancora l’accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere qesto problema il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA