Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Volpato: “Mourinho è il mio allenatore preferito. Futuro a Roma? Vedremo”

Volpato: “Mourinho è il mio allenatore preferito. Futuro a Roma? Vedremo” - immagine 1
Si svolge oggi, presso le sale del Radisson Blu GHR Hotel di Roma, l'edizione 2023 del prestigioso evento. Oltre all'attaccante giallorosso, verra premiato Giuseppe Giannini per il Miglior Goal Vintage
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Si celebra oggi l’edizione 2023 del Gran Galà del Calcio, organizzato da ADICOSP, presso le sale del Radisson Blu GHR Hotel di Roma, zona Parioli. Vengono premiati i migliori dirigenti della stagione 2021-2022. In seguito i migliori talenti del Settore Giovanile e il gol più bello della passata stagione di Serie A. Per la Roma c’è Cristian Volpato che ritira il premio per il miglior Under 19. Queste le parole dell'attaccante giallorosso in merito al riconoscimento: "E’ un premio importante per me, l’anno scorso credo di aver fatto un anno importante assieme alla squadra: un onore ricevere questo premio. Gol dell’anno scorso? Il primo gol, sotto la Sud, è stato emozionante: è stato bello perché abbiamo pareggiato alla fine e sono entrato con l’intento di provare a cambiare qualcosa. Romanismo? I tifosi della Roma sono speciali".

Volpato: “Mourinho è il mio allenatore preferito. Futuro a Roma? Vedremo”- immagine 2

Adesso si fa più fatica a giocare perché i titolari stanno giocando bene. "Si , la cosa importante è che la squadra sta bene. Sono giovane e devo aspettare".

Ti sei fatto trovare pronto quando sei stato chiamato in causa."Si , noi giovani abbiamo poco spazio e quando c'è l'opportunità dobbiamo sfruttarla".

Su Mourinho. "È il mio allenatore preferito. È un campione e cerco sempre di prendere il più possibile da lui. È un emozione essere un suo giocatore".

Resti a Roma il prossimo anno?"Vediamo, speriamo di sì".

Sul primo gol in Serie A. "Bello perché era sotto la sud".

Presente anche Alberto De Rossi (miglior allenatore del settore giovanile ). A Vincenzo Vergine va il premio come miglior direttore del settore giovanile che ritirerà nei prossimi giorni essendo impossibilitato a presenziare all'evento. All’evento ci sarà anche lo storico ex capitano dei giallorossi Giuseppe Giannini a cui verrà consegnato il Premio Rabona MobileMiglior Goal Vintage”.