Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, goduria doppia: la live reaction degli youtubers del Napoli diventa virale

Roma, goduria doppia: la live reaction degli youtubers del Napoli diventa virale - immagine 1
Sui social stanno circolando tantissimi video degli influencer tifosi del Napoli che si riprendono furiosi durante il match dell'Olimpico, rendendo ancora più dolce la vittoria per i romanisti
Redazione

Roma-Napoli vista con gli occhi dei tifosi azzurri. Anzi degli youtubers di fede partenopea, ormai diventati virali con lo scudetto dello scorso anno ma ancora di più in questa stagione fino ad ora molto negativa della squadra di Garcia e ora di Mazzarri. Le live reactions degli influencer napoletani hanno alzato clamorosamente il livello di goduria dei romanisti dopo la vittoria netta di ieri all'Olimpico. Pellegrini e Lukaku hanno fatto impazzire i giallorossi durante i 90 minuti e nel postpartita con le interviste e le immagini delle esultanze. Ma a rendere ancora più bella la nottata e la mattina del risveglio sono proprio le immagini degli youtubers del Napoli che hanno raccontato il match dal vivo:"Mancini vergognoso, la Roma gioca meglio ma è l'anti-calcio. Stanno giocando a calci e pugni", si scatenano furiosi oltre a insulti e imprecazioni irripetibili. E poi l'espulsione di Politano, che in un primo momento sembrava indirizzata a un calciatore giallorosso: così prima è arrivata l'esultanza per la Roma in 10, poi l'amara realtà con il rosso sventolato all'attaccante azzurro che ha definitivamente indirizzato la partita. E ovviamente sui social in queste ore stanno circolando virali i video, soprattutto tra i romanisti ma non solo, che stanno rendendo il Natale giallorosso ancora più dolce e divertente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.