news as roma

Roma, Gervinho a riposo per la febbre. Si ferma anche Torosidis

Gervinho si ferma per la febbre a 3 giorni che la Roma giochera’ sabato sera contro l’Inter. Fisioterapia e palestra, a seguito di una contusione alla caviglia, per Vasilis Torosidis. Palestra per Maicon e Alessandro Florenzi mentre...

finconsadmin

Gervinho si ferma per la febbre a 3 giorni che la Roma giochera' sabato sera contro l'Inter. Fisioterapia e palestra, a seguito di una contusione alla caviglia, per Vasilis Torosidis. Palestra per Maicon e Alessandro Florenzi mentre Francesco Totti, come rende noto il club, e' stato impegnato in un lavoro di potenziamento muscolare in palestra, corsa sul tapis roulant e corsa in acqua.

(Adnkronos)

ROMA - Senza il sostegno della parte più accesa del tifo, e con problemi di formazione. La Roma si avvicina all'anticipo di sabato sera all'Olimpico con l'Inter dovendo fare i conti da un lato con le sanzioni della giustizia sportiva (curve e distinti sud squalificati per discriminazione territoriale), e dall'altro coi contrattempi del campo. Nell'allenamento odierno svolto a Trigoria, il tecnico giallorosso Rudi Garcia ha perso Torosidis (già out a Bologna per una sindrome influenzale), costretto a fisioterapia e palestra per una contusione alla caviglia. Assente dal campo anche Gervinho, a riposo domiciliare a causa di uno stato febbrile. Solo palestra invece per Totti, Maicon e Florenzi (per quest'ultimo anche lavoro in acqua), col capitano sempre più a rischio forfait per la sfida coi nerazzurri (in extremis si proverà a convocarlo almeno per la panchina). Sicuri assenti invece Balzaretti e Dodò, che stanno continuando col programma differenziato di recupero dai rispettivi infortuni.

(Corrieredellosport.it)