Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma-Genoa, la moviola: annullato un gol a Koné

news as roma

Roma-Genoa, la moviola: annullato un gol a Koné

Roma-Genoa, la moviola: annullato un gol a Koné - immagine 1
Episodi dubbi, casi VAR del match dell'Olimpico
Redazione

La Roma è pronta a scendere in campo contro il Genoa, in quello che sarà il posticipo della 17esima giornata di Serie A. I giallorossi sono chiamati ad una risposta, dopo la brutta sconfitta di Torino e l'ennesimo big match perso in stagione. Gasp ha deciso di puntare su un tridente offensivo inedito, composto da: Dybala, Soulé e Ferguson. I fari sono puntati soprattutto sull'irlandese: l'ex Brighton, forse, ha l'ultima occasione di dimostrare di poter rimanere alla Roma. L'arbitro della sfida è Di Bello.

Roma-Genoa, la moviola

—  

50' - Arriva il primo giallo del match: Frendrup strattona Dybala involato verso la metà campo avversaria. Di Bello non ha dubbi: fallo e cartellino giallo.

46' - Svilar rischia grosso in chiusura di primo tempo: il portiere giallorosso entra in collisione con Ostigard in area di rigore e per un attimo sembra poter causare un penalty per un contatto sul volto del difensore. Ma, Di Bello lascia proseguire e subito dopo fischia la fine della prima frazione.

38' - Partita molto tranquilla, dal punto di vista arbitrale. L'arbitro sta lasciando correre parecchio, ma entrambe le squadre in campo stanno giocando in maniera corretta. La Roma, con Manu Koné, aveva trovato anche la rete del 4-0, ma Di Bello ha annullato il gol per un fallo del francese sul portiere.