Damiano David, frontman dei Maneskin, il gruppo rock più in voga del momento in Italia - e non solo -, non ha mai nascosto la sua fede calcistica. Romano e romanista, il cantante oggi è presente allo stadio per vedere la squadra di José Mourinho contro il Genoa. Posto d’onore per lui, che si godrà lo spettacolo dell’anticipo dello stadio Olimpico seduto di fronte a Francesco Totti. Dalle telecamere e dai fotografi è stato immortalato con la sciarpa mentre cantava l'inno a squarciagola e poi un po' infastidito dopo la prima mezz'ora deludente della Roma.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Damiano dei Maneskin tifoso scatenato all’Olimpico per Roma-Genoa
Il cantante del gruppo rock del momento, grande tifoso giallorosso, è in tribuna davanti a Totti per vedere la sua squadra
E non è neanche la prima volta che Damiano si vede la sua Roma da un seggiolino speciale: ad agosto, prima della partita contro il Trabzonspor, era passato addirittura allo store per un saluto, ma c'era anche per la partita contro la Fiorentina. In entrambi i casi, il cantante ha portato fortuna. Sarà così anche questa volta?
© RIPRODUZIONE RISERVATA