Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Gasp, ecco il resort di lusso dei Friedkin dove si sta decidendo il futuro

Roma-Gasp, ecco il resort di lusso dei Friedkin dove si sta decidendo il futuro - immagine 1
Camere lussuose, ristorante extralusso e una dining room privata: il teatro scelto per discutere con il più che probabile nuovo allenatore della Roma
Redazione

Sono ore bollenti in casa Roma. Oggi, infatti, Gian Piero Gasperini ha incontrato la dirigenza romanista per arrivare alla fumata bianca, magari già in serata.  Lo stesso Ranieri e il direttore sportivo Florent Ghisolfi sono arrivati in tarda mattinata a Firenze dove attualmente si trova anche Dan Friedkin. Il francese ha già incontrato il tecnico di Grugliasco a pranzo mentre ancora poco si sa del colloquio con la presidenza. Mancherebbe solo il sì di Gasperini mentre tutto il resto sarebbe già definito: contratto triennale da 5 milioni a stagione più bonus. Come location per mettere la parola fine a questa storia è stato scelto un resort di lusso che si trova tra le colline del capoluogo toscano. Si tratta del Collegio alla Querce, un complesso acquistato nel 2017 dalla più grande società immobiliare indiana e gestito dal brand Auberge Resort Collection, di cui lo stesso Dan Friedkin è proprietario. L'inaugurazione ufficiale è avvenuta all'inizio di marzo scorso dopo che era prevista, inizialmente, un'apertura nel 2023.

La maestosità e gli spazi enormi

—  

La struttura in cui verrà accolto Gasperini non passa di certo inosservata. All'interno si trova un ristorante extra-lusso in quella che fu una cappella. Un teatro dove vengono svolti concerti, dj set e musica dal vivo. E per non farsi mancare nulla, anche una dining room privata, uno degli spazi in cui potrebbe avvenire il faccia a faccia con i Friedkin. Un albergo "extra-lusso", collocato dove un tempo sorgeva un'importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce. Sessantasei stanze, diciassette suite che affacciano sulla bellissima Firenze, tra cui una esclusiva di 250 mq. Boutique, centro fitness, una Spa, un bar a bordo piscina e chef stellati. Il 2 marzo scorso c'è stata l'inaugurazione e pare che sia finalmente pronta ad avere un'ospite d'eccezione.

.