Totti e Mourinho insieme, per ora solo in tribuna al Tre Fontane. La presenza di Francesco, accompagnato da Noemi, era scontata vista la presenza del figlio Cristian che è in panchina con il Frosinone, avversario dei giallorossi questo pomeriggio. Il tecnico portoghese, in compagnia di Nuno Santos, invece non lascia solo i suoi "bambini" ed è appena arrivato in tribuna al Tre Fontane. Mou, con polo e berretto in testa, è stato applaudito dai tifosi presenti così ovviamente come lo storico capitano. In campo anche Pisilli e Golic, presi in considerazione dallo Special One durante l'estate. Non si tratta ovviamente della prima volta di Mourinho a seguito dalla Primavera di Guidi che deve riscattare lo 0-3 subito a tavolino con l'Empoli. Una doppia presenza che fa sognare considerate le voci degli ultimi giorni, ma difficilmente si parlerà di questo oggi. A gara iniziata in tribuna si è visto anche Volpato, oggi al Sassuolo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Frosinone Primavera, in tribuna Mourinho e Totti
Il tecnico portoghese, in compagnia di Nuno Santos, è appena arrivato in tribuna al Tre Fontane tra gli applausi dei tifosi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA