Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, Follieri insiste per l’acquisto del club: l’offerta è di 840 milioni di euro

Roma, Follieri insiste per l’acquisto del club: l’offerta è di 840 milioni di euro - immagine 1
L'imprenditore continua a manifestare il suo interesse per l'acquisizione della società giallorossa. Adesso il suo staff attende un riscontro dai Friedkin
Redazione

Da alcuni mesi è noto l'interesse da parte di Raffaello Follieri nell'acquisto della Roma. Recentemente il club giallorosso aveva smentito tramite un comunicato ufficiale  di aver ricevuto un'offerta da parte dell'imprenditore. Ma nelle ultime ore sugli account social di Follieri è stato pubblicata una nota ufficiale da parte del suo avvocato, Mattia Romano, con cui si ribadisce la richiesta di acquisto. L'offerta proposta ai Friedkin è di 840 milioni di euro. Lo staff di Follieri si dichiara dunque "in attesa di un eventuale riscontro al fine di programmare e dare esecuzione, nei tempi indicati dall'offerta, alle attività necessarie all'acquisizione definitiva dell'intera partecipazione societaria". Ovviamente l'ultima parola spetta ai Friedkin, i quali però avevano già dichiarato di non avere alcuna intenzione di cedere la società.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.