Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Fiorentina, vendita dei biglietti a rilento: i tifosi protestano sui social

Getty Images

Problemi con la banca che gestisce i pagamenti, tecnici al lavoro per ripristinare il servizio. E fa discutere la possibilità di comprare quattro biglietti

Redazione

Dopo i problemi per l'accesso allo stadio in occasione di Roma-Raja, con lunghe file di tifosi in attesa e a rischio assembramento fuori dall'Olimpico, anche comprare il biglietto per Roma-Fiorentina, in programma domenica alle 22, sta diventando complicato. Da oggi è partita la vendita dei biglietti in prelazione e quindi riservata agli abbonati della stagione 2019-20. L'unico modo per ottenere il biglietto è attraverso il sito del club, ma la piattaforma messa a disposizione dalla Roma sta dando diversi problemi. Lunghe attese nella coda virtuale, crash al momento del pagamento, difficoltà nello scegliere il posto. Sui social del club, sotto al post di annuncio del via alle vendite, decine di commenti di tifosi infuriati, che denunciano l'impossibilità di riuscire ad ottenere il biglietto.

La Roma fa sapere che il disservizio tecnico è dovuto alla banca che gestisce i pagamenti e che i tecnici sono al lavoro per ripristinare il sito e renderlo quanto prima efficiente. Un problema che ha coinvolto anche l'Inter, che si appoggia allo stesso istituto di credito dei giallorossi e che ha rimandato a domani l'apertura della vendita libera. Tra le polemiche dei tifosi della Roma, anche la possibilità per ogni ex abbonato di comprare altri tre biglietti (scelta voluta dalla Roma), scavalcando dunque chi aspettava l'apertura della vendita libera fissata per domani.