Minuti incandescenti quelli conclusivi tra Roma e Fiorentina. La squadra di Mourinho è rimasta in 9 uomini dopo le espulsioni di Zalewski (per doppio giallo) e Lukaku (diretta). Nella grande baraonda, il tecnico portoghese ha predicato calma ai suoi e soprattutto ha cercato di sistemare la squadra a livello tattico per resistere al forcing viola. Per farlo, si è servito di un raccattapalle dell'Olimpico al quale ha affidato un bigliettino che è stato immediatamente consegnato a Rui Patricio in porta. Difficile decifrare bene il contenuto del messaggio scritto a penna, ma le indicazioni si riferiscono senza dubbio ai piazzamenti da assumere sui calci d'angolo a sfavore con protagonisti Bove ed El Shaarawy.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Fiorentina, Mourinho e il ‘pizzino’ per Rui Patricio: ecco cosa c’è scritto
Lo Special One, con la squadra rimasta in 9 uomini, si è affidato ad un raccattapalle per recapitare un messaggio a livello tattico al portiere giallorosso. Le indicazioni sono per El Shaarawy e Bove
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA