"Un’altra pagina europea da scrivere, una semifinale da conquistare, una partita da vincere tutti insieme, in un Olimpico solo giallorosso! - si legge in un comunicato della Roma sul sito del Club - Roma-Feyenoord vale il ritorno dei quarti di finale di Europa League. La squadra guidata da José Mourinho, per passare il turno, ha bisogno di un successo con un margine di almeno due gol di scarto.
news as roma
Roma-Feyenoord: Olimpico sold out. Il Club: “Porta una bandiera, coloriamo lo stadio”
Giocheranno gli undici in campo, più quelli che entreranno dalla panchina, ma giocheranno anche i tifosi romanisti sulle tribune con la loro infinita passione. Lo stadio sarà per l’ennesima volta sold out, compresi i Distinti Nord-Ovest generalmente dedicati agli ospiti e stavolta interamente romanista. Sugli spalti saranno in oltre 66mila. L’invito è quello di portare una bandiera a persona per riproporre un colpo d’occhio da grande notte di coppa per spingere ancora di più chi scenderà sul terreno verde con la maglia della Roma".
Gli orari
—I cancelli dell'Olimpico apriranno alle ore 18:30. Il consiglio è sempre quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio (ore 21:00), partendo da casa con congruo anticipo. In particolar modo in giorno feriale, in un momento in cui per le strade della Capitale coincideranno diverse esigenze. Su viale delle Olimpiadi verrà allestito un punto di assistenza per qualsiasi necessità o informazione di cui abbiate bisogno. Dalle 9 di mattina fino all'inizio del match sarà a vostra disposizione anche il Contact Center AS Roma (06.89386000). Dalle 18:30 sarà attivo anche l'AS Roma Store su viale delle Olimpiadi: fino alle 23 inoltrate potrai approfittarne per comprare tanti gadgets giallorossi! Tra questi proprio una bandiera da sventolare durante Roma-Feyenoord nel caso non l'avessi portata o non avessi fatto in tempo a prenderla prima!
© RIPRODUZIONE RISERVATA