Vigilia europea per la Roma di De Rossi. Domani alle ore 21 andrà in scena il ritorno dei playoff di Europa League contro il Feyenoord. La squadra alle ore 15.45 è scesa in campo per svolgere la rifinitura. Poche novità per il mister che ha recuperato a pieno Smalling e Renato Sanches da ormai divese settimane. C'è anche Ndicka che torna tra i convocati dopo la vittoria in Coppa d'Africa. Ancora out Tammy Abraham, l'inglese rivedrà il campo a marzo. Allenamento a parte per lui, ma ha voluto salutare la squadra durante la sessione. Domani guideranno l'attacco Dybala e Lukaku. Col Feyenoord mancheranno Huijsen e Kristensen (fuori dalla lista Uefa) e Bove che è squalificato.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Feyenoord, la rifinitura dei giallorossi: c’è Ndicka. Differenziato per Abraham
Domani il ritorno contro gli olandesi. In attacco ci saranno Lukaku e Dybala, torna tra i convocati il centrale ivoriano
La rifinitura della Roma
—Ore 16.20 - Terminano i 15' aperti alla stampa
Ore 16.10 - Abraham si è affacciato sul campo d'allenamento per un saluto ai suoi compagni. L'inglese si sta allenando a parte.
Ore 16.00 - Inizia il riscaldamento dei giallorossi
Ore 15.50 - Presente Ndicka: l'ivoriano domani tornerà tra i convocati
Ore 15.45 - La squadra inizia a scendere in campo per l'allenamento
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA