La Roma vince ai calci di rigore contro il Feyenoord e passa il turno accedendo agli ottavi di finale. Il penalty decisivo di Zalewski manda in delirio lo stadio Olimpico gremito che festeggia dopo una lunga battaglia in campo. I tifosi giallorossi della Curva Sud non hanno perso tempo per punzecchiare i sostenitori del club di Rotterdam, esponendo uno striscione scritto in olandese che recita: "Il gelo può far incastrare la lama". Una frase che sembra dire poco ma che in realtà è una citazione ad una celebre frase del film "Il Gladiatore". Messaggio dei sostenitori capitolini in risposta ai vari commenti dei tifosi olandesi sui social con riferimento ai gladiatori romani.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Feyenoord, la Sud espone uno striscione in olandese citando “Il Gladiatore”
Al termine del match I tifosi giallorossi hanno voluto lanciare un messaggio citando il celebre film: "Il gelo può far incastrare la lama"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA