Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Feyenoord: biglietti, date e… Mkhitaryan. Tutto sulla finale di Tirana

Roma-Feyenoord: biglietti, date e… Mkhitaryan. Tutto sulla finale di Tirana - immagine 1

Le informazioni sull'ultimo atto della Conference League del 25 maggio

Redazione

È tutto vero. La Roma è in finale di Conference League contro il Feyenoord. Si gioca a Tirana il 25 maggio e se fino a qualche ora fa anche solo parlarne era vietato per scaramanzia, ora è d'obbligo. Lo stadio (Arena Kombetare) ha 22.500 posti a sedere. Si gioca quindi il 25 maggio: un giorno prima come di consueto la conferenza stampa e la rifinitura. Di certo la Roma sarà accolta da tantissimi tifosi a Trigoria e in aeroporto.

Biglietti Roma-Feyenoord

 Alcuni tifosi avranno il biglietto gratuitamente: sono i 166 abbonati presenti il 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo in occasione della clamorosa sconfitta per 6-1. A loro verrà regalato il tagliando. L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt. "Pertanto, il codice univoco sarà inviato entro il 7 maggio all’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto del biglietto sul portale di biglietteria del Bodo", fa sapere il club.

Un concorso per tutti gli altri abbonati

"Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso.

I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto. Una volta ricevuta l’e-mail, i vincitori potranno richiedere immediatamente il biglietto. Il portale Uefa sarà attivo fino alle ore 18:00 di martedì 10 maggio. Oltre tale termine non sarà più possibile richiedere il titolo di accesso.

 

 

Abbonati disabili/invalidi 100% con accompagnatore

Fino a esaurimento dei posti dedicati, i titolari di abbonamento Disabili/Invalidi 100% con accompagnatore potranno richiedere il codice per ottenere il biglietto gratuito per sé e per un accompagnatore su un apposito form.

Tutti i link saranno disponibili dalle ore 9 di venerdì 6"

Finale di Conference, voli e alberghi

Con la Roma in finale, sono in arrivo pacchetti con volo e pernottamento per tutti i tifosi. E quindi dei voli charter dedicati. Senza nessun charter, i voli meno cari che potrebbero portarvi da Roma alla capitale albanese costano circa 275 euro. L’andata, offerta da WizzAir, per il 24 maggio parte alle 13:50 da Fiumicino e arriva alle 15:10 a Tirana, e fin qui tutto bene; il ritorno, invece, per il 26 potrebbe essere un po' più complicato. Partenza alle 4 del mattino dall’Albania, arrivo alle 5:15 a Belgrado, in Serbia, alle 6:45 nuovo volo per Fiumicino, con atterraggio previsto per le 8:20. L’alternativa a questa attraversata è un po’ più costosa: 145 euro di differenza per partire, sempre con WizzAir, a mezzogiorno da Tirana e tornare a casa per le 13:35 (ma c’è il bagaglio in stiva incluso).

Il pernottamento potrebbe non essere un problema: due notti, per un adulto, nella città che ospiterà la finale della neonata competizione Uefa costano da venti euro a mille. Dipende, insomma, dai gusti, e dalle possibilità economiche, ovviamente.

Riepilogando: con poco più di 300 euro350/400 se si considerano i costi del dover mangiare in Albania, ci si potrebbe gustare una finale storica per i giallorossi, che avranno sicuramente bisogno di tutto il supporto per portare il trofeo a casa. Per scaramanzia, non si dice nulla. Ma prima si prenota, più si risparmia.

Il ritorno di Mkhitaryan

Tornando al campo la buona notizia può essere il ritorno di Mkhitaryan. Perché l'infortunio dell'armeno è recuperabile in una quindicina di giorni. E quindi potrebbe tornare utile proprio in finale. I compagni gli hanno fatto un regalo niente male e ora sta a lui dare il massimo per recuperare. "Non abbiamo un altro come lui", ha detto Mourinho. Che infatti lo aspetta a braccia aperte.