La Roma crolla in finale di Coppa Italia perdendo 4-0 con la Juventus, frutto di un primo tempo horror e di alcuni errori clamorosi. Nel postpartita il tecnico giallorosso Alessandro Spugna non si nasconde: "Abbiamo regalato troppo, tutto. Mi dispiace per la gente che è venuta da Roma, sono i tifosi migliori che ci sono in Italia - ha detto a 'Rai 2' -. Noi dovevamo fare meglio, essere più concrete e più brave tecnicamente, abbiamo sbagliato troppo e quando concedi questo alla Juve è normale che paghi. Quest’anno è successo spesso, abbiamo pagato errori clamorosi che non puoi fare in Italia. Non vanno trovati colpevoli, bisogna analizzare e fare i complimenti alla Juventus per una stagione straordinaria”.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma femminile, Spugna: “Abbiamo regalato tutto. Dispiace per i tifosi, i migliori”
Il tecnico giallorosso non si nasconde dopo il crollo in finale di Coppa Italia: "Non vanno trovati colpevoli, bisogna analizzare e fare i complimenti alla Juventus per una stagione straordinaria”
Due errori da due calciatrici che non ne commettono tanti. “Oggi hanno sbagliato due calciatrici che in stagione hanno sbagliato pochissimo, sono cose che succedono come abbiamo concesso altre occasioni che non hanno sfruttato. Davanti siamo state troppo leggere, perché arrivavamo e calciavamo in modo debole e frettoloso”.
Come sta Linari? "Linari aveva dolore dopo l'nfortunio, come è normale che sia. Valuteremo nei prossimi giorni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA