Roma Femminile, Bavagnoli: “Salvo il risultato, ma non sono contenta della prestazione”

Roma Femminile, Bavagnoli: “Salvo il risultato, ma non sono contenta della prestazione”

Una vittoria importante che permette alle giallorosse di arrivare a 16 punti

di Redazione, @forzaroma

Una vittoria importante ai fini della classifica per la Roma Femminile che si è imposta per 1-0 al San Nicola di Bari. Tre punti che permettono alle ragazze di Bavagnoli di raggiungere quota 16 in classifica. Eppure per la Roma non è stata una trasferta così agevole, come ha raccontato il mister nel post intervenendo ai microfoni di Roma Tv.

“Devo fare lo stesso commento di sabato scorso, mi prendo i 3 punti. E’ stata una gara difficile, che ci siamo anche complicate. Potevamo gestire meglio la palla, non siamo state aggressive come al solito e dovevamo gestire meglio alcune situazioni. Minuti dopo minuti abbiamo fatto sempre più fatica, l’avversario ha cercato di fare una gara fisica e determinata.

Non sono contenta della prestazione, salvo il risultato perché è importante. E salvo la voglia di portarlo a casa, tutte hanno lottato per il risultato. Ma dobbiamo migliorare e credo che nelle ultime due partite stiamo pagando un po’ di fatica mentale e fisica. Ci può stare nell’arco della stagione, ma è buono aver portato a casa il risultato”, ha dichiarato Bavagnoli.

Una vittoria importante per la classifica: “Il risultato in virtù della sconfitta del Sassuolo è ancora più importante, ma sono onesta con me e le ragazze: non mi interessa fare bella figura, ci prendiamo volentieri il risultato ma dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare per tornare ad essere la squadra vista negli ultimi due mesi”, ha concluso l’allenatrice.

Dello stesso avviso Annamaria Serturini, autrice del gol decisivo ed ex di turno: “Difficile giocare a Bari, ma era fondamentale portare a casa i tre punti e ci prendiamo il risultato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy