Per Elisa Bartoli e la Roma femminile, quella di stasera è senza dubbio la partita più importante della storia. Contro il Barcellona all'Olimpico è una prova difficilissima, ma che le giallorosse affrontano con grande gioia: "Quello che ho detto alle ragazze è entusiasmo, divertimento e cuore. Non abbiamo nulla da perdere, dobbiamo giocarcela nel migliore dei modi, con i valori che ci appartengono. Poi quello che verrà verrà, daremo il massimo come in ogni gara", le parole del capitano Bartoli ai canali ufficiali del club.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma femminile, Bartoli: “Col Barcellona nulla da perdere. Stiamo facendo la storia”
Il capitano giallorosso a poche ore dalla sfida più importante della sua carriera: "Entusiasmo, divertimento e cuore. E non so che emozione sarà giocare a casa mia davanti a 37mila persone"
C'è la consapevolezza che questa partita entrerà nella storia? "Sicuramente stiamo facendo la storia. Siamo all'Olimpico, verranno 37mila persone, è un sogno che si avvera. C'è voglia di incontrare una delle squadre più forti d'Europa, ci alleniamo apposta per giocare contro le migliori".
Da romana e romanista che significato ha essere qui all'Olimpico? Ti sei immaginata la serata? "Credo che ancora non riesco a realizzare, non ho mai giocato davanti a 37.000 persone, neanche con l'Italia, in più a casa mia. Non so che emozione potrò avere, davvero, non ho idea di cosa sarà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA