news as roma

Roma-Empoli, la moviola: cinque ammonizioni. Mancini e Zaniolo per i giallorossi

ROME, ITALY - OCTOBER 03: Gianluca Mancini of AS Roma speaks to match referee Giovanni Ayroldi during the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Episodi arbitrali, cartellini e casi var della sfida dell'Olimpico

Redazione

Alle 18:00, all'Olimpico va in scena Roma-Empoli, settima giornata di Serie A. La direzione del match è affidata ad Ayroldi. Gli assistenti sono Berti e Di Iorio retti. Il IV uomo è Zufferli. Al Var Mazzoleni, mentre in Avar c'è Alassio. Di seguito tutti gli episodi della moviola:

91'- Ammonizione per Stojanovic: il giocatore dell'Empoli ferma con una gomitata sul volto Zalewski.

84' - Ammonizione per Zaniolo. Il numero 22 giallorosso ha ritardato la sua uscita dal campo al momento della sostituzione, non lasciando il perimetro di gioco dal lato del terreno più vicino a lui, anzi attraversandolo fino sotto la tribuna Monte Mario.

57' - Ammonizione per Mancini. Il difensore giallorosso blocca con un fallo la ripartenza di Di Francesco: per Ayroldi è cartellino giallo.

56' - Ammonizione per Haas: il giocatore interrompe una cavalcata di Zaniolo e si prende il cartellino giallo.

46' - Ammonizione per Ricci. Il giocatore dell'Empoli commette fallo su Pellegrini che con un gioco di piedi era riuscito a liberarsi dell'avversario.