Da Roma-Empoli a Roma-Empoli. L'anno scorso dopo la sfida contro i toscani, vinta 2-0, i Fedayn subirono un agguato dagli ultras serbi. Era il 4 febbraio 2023 e lo storico gruppo della Curva Sud perse tutti gli striscioni, che vennero poi bruciati a Belgrado dagli hooligans della Stella Rossa (solo quello di Roberto Rulli è stato restituito). Oggi torna la squadra di Zanetti all'Olimpico e quasi al 75' è stata esposta la nuova pezza: nasce il "Gruppo Quadraro". La scritta è gialla su sfondo rosso e il riferimento è al quartiere della Capitale dove i Fedayn vennero fondati. Applausi e cori da parte di tutti i romanisti presenti, prima era stato messo lo striscione con scritto "Signa Inferre" (Avanti le insegne!Era uno dei gridi di battaglia dell'esercito romano per l'avanzamento contro il nemico).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Empoli, i Fedayn espongono la nuova pezza: nasce il “Gruppo Quadraro”
Da Roma-Empoli a Roma-Empoli. L’anno scorso dopo la sfida contro i toscani, vinta 2-0, i Fedayn subirono un agguato dagli ultras serbi. Era il 4 febbraio 2023 e lo storico gruppo della Curva Sud perse tutti gli striscioni, che vennero poi...
Nonostante i fatti di qualche mese fa gli ultras giallorossi non hanno mai lasciato il settore più caldo e continuarono a seguire la squadra in casa e in trasferta. Arrivarono anche molti messaggi di vicinanza anche dalle curve avversarie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA