Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Empoli, domani il via all’acquisto dei biglietti: riapre la Parterre e prezzi più bassi

Roma-Empoli, domani il via all’acquisto dei biglietti: riapre la Parterre e prezzi più bassi - immagine 1
Dalle 12 di martedì 5 settembre sarà possibile comprare i tagliandi per la sfida contro i toscani in programma dopo la sosta. Rispetto alle due precedenti sfide, ci saranno 3mila posti in più tra i settori Curve e Tribuna Tevere
Redazione

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Roma affronterà all'Olimpico l'Empoli il 17 settembre alle ore 20:45. Per la squadra di Mourinho sarà l'occasione giusta per invertire la rotta rispetto alle prime tre giornate di campionato confidando nel recupero di alcuni infortunati. I biglietti per assistere al match saranno disponibili sul sito ufficiale dell'As Roma (e nei punti vendita dedicati) a partire dalle ore 12 di domani, martedì 5 settembre. Il prezzo dei ticket parte da una base di 24€ e sono previste riduzioni per gli under 16 nei settori Distinti Nord-Est, Tevere Parterre Nord, Tevere Parterre Sud, Monte Mario Laterale Nord e Monte Mario Top Nord. Sarà possibile l'acquisto di 4 biglietti per singola transazione. Inoltre, rispetto alle ultime due uscite casalinghe, per il match contro i toscani saranno disponibili 3mila posti in più tra i settori Tribuna Tevere e Curve con la riapertura definitiva della Parterre. Grazie a questa maggiore disponibilità di biglietti, anche i prezzi dei tagliandi saranno più bassi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.