La Roma è su Marco Verratti, talento classe '92 del Pescara. Non soltanto un abboccamento, come afferma il dg abbruzzese Lucchesi, ma qualcosa di più. Un abbozzo di offerta per la comproprietà: 1,2 milioni di euro.
news as roma
Roma, ecco Verratti: Florenzi va in prestito
La Roma è su Marco Verratti, talento classe ’92 del Pescara. Non soltanto un abboccamento, come afferma il dg abbruzzese Lucchesi, ma qualcosa di più. Un abbozzo di offerta per la comproprietà: 1,2 milioni di euro.
Le difficoltà da superare, al momento, sono allora due: innanzitutto occore accordarsi con la richiesta del Pescara di 1,8 milioni. L'impressione è che la cifra non possa scendere di molto, considerato l'intetressamento di altri club di Serie A. Il secondo scoglio è il convincimento del ragazzo. Verratti, infatti teme di essere lasciato in disparte in una società grande come quella di Trigoria e che possa essere ceduto nel corso della stagione. La dirigenza romanista, dal canto suo, lo considera l'erede di Pizarro e pur non potendogli garantire il posto da titolare, lo terrebbe in seria considerazione. Infatti si sta pensando di spedire in prestito il pari ruolo Alessandro Florenzi, classe '91. Ad oggi si sono fatte sotto Samp e Livorno.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA