Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma, ecco Toyota Gazoo Racing sulla maglia: ma solo per la Legends contro l’Everton

news as roma

Roma, ecco Toyota Gazoo Racing sulla maglia: ma solo per la Legends contro l’Everton

Roma, ecco Toyota Gazoo Racing sulla maglia: ma solo per la Legends contro l’Everton - immagine 1
Toyota Gazoo Racing (TGR) è il brand sportivo che gestisce le competizioni motoristiche in cui Toyota gareggia in tutto il mondo
Redazione

La Roma avrà il logo Toyota sulla maglia. Ma solo in occasione della partita della AS Roma Legends in programma nel mese di agosto a Liverpool contro l'Everton. A comunicarlo è il club con un comunicato: Toyota sarà al fianco della squadra giallorossa con il logo Toyota Gazoo Racing che comparirà sul front delle maglie indossate dai giocatori in campo. Toyota Gazoo Racing (TGR) è il brand sportivo che gestisce le competizioni motoristiche in cui Toyota gareggia in tutto il mondo.

"Questa iniziativa rappresenta un'ulteriore tappa del percorso condiviso tra AS Roma e Toyota - si legge nella nota - che proseguirà anche per la stagione sportiva 2025/26, rafforzando il legame tra due realtà accomunate da valori quali innovazione, performance e miglioramento continuo. La presenza del brand Toyota Gazoo Racing, emblema dell’anima sportiva e competitiva di Toyota, sarà visibile non solo in occasione dell'amichevole delle Legends, ma troverà spazio anche in attivazioni congiunte che coinvolgeranno i calciatori, i tifosi e lo stadio, offrendo nuove esperienze pensate per celebrare l'unione tra sport e innovazione promuovendo una mobilità sostenibile, sicura e inclusiva. AS Roma è orgogliosa di condividere questo nuovo capitolo con Toyota".

"Toyota è lieta di accompagnare ancora la AS Roma mettendo a disposizione una gamma di automobili elettrificate, Full Hybrid, Full Hybrid Plug-in e Full Electric, in linea con l’approccio multi-tecnologico dell’azienda e anche di soluzioni di mobilità per la società e i suoi sostenitori nella a prossima stagione sportiva" ha dichiarato Christian Mohorovicich, Direttore Marketing Toyota Motor Italia.