Roma, ecco lo sponsor: vicino l’accordo con la Lyoness

Il colosso economico è già main sponsor della Moto Gp. Sulle maglie giallorosse dovrebbe apparire il logo “Cashback World” nella parte posteriore

di Redazione, @forzaroma

La Roma sembra aver finalmente trovato uno sponsor. Forse non ancora il main, ma almeno quella maglietta giallorossa non resterà più vergine. Come riporta Andrea di Carlo di Mediaset Premium, il club di James Pallotta è ad un passo dal finalizzare l’accordo con il colosso economico Lyoness, già sponsor principale della Moto Gp. La particolarità dell’accordo di partnership è che la scritta (che non sarà “Lyoness”, ma “Cashback World”) non apparirà sul petto dei calciatori giallorossi, ma sulla schiena.

La Lyoness è una multinazionale austriaca che opera nel sistema della fidelizzazione della clientela, che punterà a sostituire le vecchie tessere del tifoso con le loro “Cashback Cards“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fiore58 - 3 anni fa

    finalmente una sponsorizzazione dove i tifosi possono veramente fare la differenza sotto l’aspetto economico, già decine società sportive sia italiane sia straniere utilizzano la forza di Lyoness.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy