Renato Sanches è da poche ore un giocatore della Roma e il primo passo è quello di integrarsi subito nel gruppo squadra di Mourinho. A giudicare dai social, non ci dovrebbero essere tanti problemi. I profili ufficiali della società giallorossa, per presentare il nuovo centrocampista portoghese, hanno postato un video in cui l'ex Psg ha salutato tutti i tifosi. Immediatamente è arrivato il commento sarcastico di Tammy Abraham: "Buon inglese fratello", accompagnato da una risata. Oggi c'è stato l'arrivo ufficiale anche di Leandro Paredes. Anche l'argentino ha lasciato Parigi e tra i suoi ex compagni, Marco Verratti, ha voluto salutarlo con un messaggio: "In bocca al lupo amico mio". Il centrocampista (che fa parte della nazionale argentina) ha inoltre ricevuto un augurio anche da parte di un compagno di nazionale, Angel Di Maria: "Auguri Amico. Ti auguro tutto il meglio del mondo".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, è subito gag tra Abraham e Renato Sanches. L’attaccante: “Buon inglese”
Il centravanti giallorosso ha accolto il centrocampista portoghese commentando il suo video saluto ai tifosi. Verratti, invece, ha salutato Paredes che ha lasciato il Psg: "In bocca al lupo"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA