Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, è subito gag tra Abraham e Renato Sanches. L’attaccante: “Buon inglese”

Roma, è subito gag tra Abraham e Renato Sanches. L’attaccante: “Buon inglese” - immagine 1
Il centravanti giallorosso ha accolto il centrocampista portoghese commentando il suo video saluto ai tifosi. Verratti, invece, ha salutato Paredes che ha lasciato il Psg: "In bocca al lupo"
Redazione

Renato Sanches è da poche ore un giocatore della Roma e il primo passo è quello di integrarsi subito nel gruppo squadra di Mourinho. A giudicare dai social, non ci dovrebbero essere tanti problemi. I profili ufficiali della società giallorossa, per presentare il nuovo centrocampista portoghese, hanno postato un video in cui l'ex Psg ha salutato tutti i tifosi. Immediatamente è arrivato il commento sarcastico di Tammy Abraham: "Buon inglese fratello", accompagnato da una risata. Oggi c'è stato l'arrivo ufficiale anche di Leandro Paredes. Anche l'argentino ha lasciato Parigi e tra i suoi ex compagni, Marco Verratti, ha voluto salutarlo con un messaggio: "In bocca al lupo amico mio". Il centrocampista (che fa parte della nazionale argentina) ha inoltre ricevuto un augurio anche da parte di un compagno di nazionale, Angel Di Maria: "Auguri Amico. Ti auguro tutto il meglio del mondo".

Roma, è subito gag tra Abraham e Renato Sanches. L’attaccante: “Buon inglese”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.