- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - APRIL 06: AS Roma player Paulo Dybala celebrates after the Serie A TIM match between AS Roma and SS Lazio - Serie A TIM at Stadio Olimpico on April 06, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Con Paulo Dybala è un'altra Roma, non ha trovato la rete ma è stato comunque decisivo contro la Lazio. L'argentino deve ancora tornare in piena forma dopo il problema muscolare, ma ieri dal suo sinistro magico è partito il cross per Gianluca Mancini. Il numero 21 ha disegnato un arcobaleno per il centrale che di testa ha realizzato la rete dell'1-0 che poi ha deciso il derby. È la miglior stagione in termini di minuti/partecipazioni al gol per l'ex Juventus da quando è arrivato in Serie A. Con il passaggio di vincente di ieri è arrivato a 8 in campionato ai quali si aggiungono i 12 gol messi a referto. Di media ogni 80 minuti partecipa ad una rete dei giallorossi. Ora De Rossi si aspetta tanto da lui a partire dalla sfida di San Siro contro il Milan in Europa League. Senza Dybala la Roma fa fatica e crea meno occasioni, per questo c'è bisogno del miglior Paulo per poter finalmente tornare in Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA