Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, è il giorno di Svilar: atterrato a Fiumicino, depositato il contratto in Lega

Roma, è il giorno di Svilar: atterrato a Fiumicino, depositato il contratto in Lega - immagine 1
Il belga, naturalizzato serbo, è arrivato alle 9:40 nell'aeroporto della Capitale: sarà il vice di Rui Patricio

Daniele Aloisi

Mile Svilar sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma targata José Mourinho. Il portiere nato in Belgio, ma naturalizzato serbo, è sbarcato a Fiumicino alle 9:40. È il secondo acquisto di questa finestra di calciomercato, anche lui svincolato come Nemanja Matic, e andrà a sostituire il partente Daniel Fuzato come seconda scelta dopo Rui Patricio.

L'estremo difensore, svincolato dal Benfica, è un colpo per il futuro della porta giallorossa. Giovanissimo, classe '99, potrà imparare e crescere all'ombra del portoghese. Voluto fortemente dallo Special One, che si era innamorato di lui tanto da definirlo "un fenomeno assoluto" nella partita all'Old Trafford, firmerà un contratto quinquennale con la Roma.

ORE 11 - Prima dell'annuncio ufficiale da parte della Roma, la Lega Serie A ha reso noto il fatto che la società abbia depositato il contratto di Svilar assieme a quello di Matic.

ORE 9:40 - Svilar è atterrato ora a Fiumicino e andrà a Trigoria per firmare il contratto, per lui non sono previste visite mediche perché già fatte due giorni fa a Parigi.

ORE 9:10 - L'arrivo di Svilar a Fiumicino, previsto per le 9:30, sarà al T1 dell'aeroporto romano.