news as roma

Roma, Dzeko operato per doppia frattura allo zigomo. Intervento ok per Diawara: da domani la riabitazione

LaPresse

Entrambi i giallorossi sotto i ferri a causa degli infortuni rimediati ieri. Per il bosniaco necessario il posizionamento di una placca con viti. Meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro per il centrocampista

Redazione

Via vai a Villa Stuart per i calciatori della Roma. Stamattina sia Edin Dzeko che Amadou Diawara sono stati operati nella nota clinica romana per i rispettivi infortuni rimediati ieri durante la gara contro il Cagliari. Come riporta il bollettino medico diramato dalla Roma, "Edin Dzeko è stato sottoposto a intervento chirurgino in seguito all'infortunio allo zigomo destro riportato nei minuti finali di Roma-Cagliari. Nel corso dell'intervento una delle due fratture dello zigomo destro è stata ridotta manualmente, mentre per l’altra è stato necessario il posizionamento di una placca con viti. L'intervento è stato eseguito dal Professor Pesucci".

Capitolo Diawara: "Nel corso della mattinata, a causa dell’infortunio riportato nella gara contro il Cagliari, Amaou Diawara è stato sottoposto a intervento chirurgico - si legge sul bollettino medico - Sul centrocampista giallorosso il Professor Mariani ha effettuato una meniscectomia della piccola zona di lesione del ginocchio sinistro. L’intervento è tecnicamente riuscito e il calciatore inizierà la riabilitazione già da domani".