Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Dybala, la pazza Joya non è solo un sogno: incontro nelle prossime ore

Roma-Dybala, la pazza Joya non è solo un sogno: incontro nelle prossime ore - immagine 1

Un tentativo verrà fatto e il suo entourage non chiude le porte alla Roma. Prenderebbe la 10 con la benedizione di Totti

Francesco Balzani

La pazza Joya. Quella vissuta ieri al centro di Roma e quell’idea che ora non è più un sogno. Paulo Dybala è tra gli obiettivi di mercato anche se il tempo stringe. Il suo agente non esclude i giallorossi e attende la proposta dopo la corte extra di Francesco Totti e le voci di qualche settimana fa. L’argentino, libero a parametro zero, è ancora più vicino all’Inter che lo corteggia da mesi e gli ha messo sul piatto uno stipendio da 7 milioni dopo un incontro con un intermediario nelle ultime ore. Nessuna decisione, però, è stata presa. “Sentiamo cosa ci propongono”, filtra dal suo entourage che in queste ore potrebbe incontrare proprio la dirigenza della Roma. I Friedkin, dopo la conquista della Conference, hanno in serbo un regalo per Mourinho.

Mourinho e la maglia di Totti: ma serve anche uno stipendio top

Lo Special One gradirebbe non poco l’arrivo di Dybala che si integrerebbe alla perfezione con Abraham. Per l’argentino, con la benedizione di Totti, sarebbe pronta anche la maglia numero 10. Per convincerlo, vista l’assenza della Champions, ci vuole però un’offerta superiore a quella interista. Il possibile addio di Mkhitaryan libererebbe qualche milione in monte ingaggi e anche i soldi derivanti dalla Conference possono aiutare. Un tentativo verrà fatto, e se non andrà a buon fine i Friedkin andranno su un altro obiettivo top per far contento Mourinho e dare il colpo di grazia alla campagna abbonamenti (in senso positivo, si intende). Intanto i tifosi ieri lo hanno chiesto a gran voce ai due texani che dal pullman hanno ammirato la Grande Bellezza del tifo romanista. Speriamo non sia troppo tardi.  Un altro Paulo dopo Falcao potrebbe cambiare il futuro della Roma.