Si avvicina sempre di più la sfida di Salerno di lunedì sera. In quella che sarà la prima trasferta sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi, il nuovo allenatore giallorosso può sorridere per i recuperi di alcuni giocatori acciaccati. Oggi a Trigoria, infatti, si è rivisto anche Huijsen che negli ultimi giorni era rimasto a riposo per un sovraccarico agli adduttori. Regolarmente in gruppo con il resto dei compagni anche Dybala e Mancini. DDR potrà contare sul loro supporto dal primo minuto nella gara dell'Arechi. Seconda seduta di allenamento consecutiva anche per Aouar dopo le fatiche in Coppa d'Africa. Daniele spera che l'algerino possa diventare un rinforzo in più in questa seconda parte di stagione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, due giorni alla Salernitana: Huijsen ritorna in gruppo. Ok Dybala e Mancini
Dopo il sovraccarico agli adduttori degli ultimi giorni, il centrale olandese è tornato ad allenarsi. Presenti anche la Joya e il difensore azzurro. In campo anche Aouar
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA