Nuovo capitolo legato al nuovo stadio della Roma. Nella giornata di domani alle ore 10.30 la Commissione Sport di Roma Capitale avrebbe dovuto esaminare il dossier del "Coordinamento Sì al Parco, sì all’Ospedale - No allo Stadio". La convocazione è stata però annullata per "sopraggiunti impegni" e, come riporta il giornalista Alessio Di Francesco su X, una nuova dovrebbe essere in programma mercoledì 6 dicembre. Sono diversi i comitati che si sono dichiarati contrari alla costruzione dell'impianto a Pietralata. L'Assessore Onorato nei giorni scorsi aveva detto che i contatti con la società stanno andando avanti e che c'era ottimismo da entrambe le parti per la realizzazione del progetto. Il club giallorosso dovrà presentare il progetto nei primi mesi del nuovo anno.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, annullato l’esame del dossier presentato dal coordinamento ‘no stadio’
Sono diversi i comitati che si sono dichiarati contrari alla costruzione dell'impianto a Pietralata: possibile una nuova convocazione per mercoledì 6 dicembre
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA