(Ansa) - Contatto avvenuto tra Thomas DiBenedetto e Franco Baldini. L' imprenditore statunitense, futuro proprietario della Roma, ha trascorso una giornata a Firenze con il figlio e nell'occasione ha incontrato quello che potrebbe diventare il nuovo direttore generale del club giallorosso. Tra i due un incontro cordiale, durato pochi minuti. Prossimamente dovrebbero esserci nuovi incontri per definire il ritorno di Baldini alla Roma.
news as roma
Roma-DiBenedetto, l’americano a colloquio con Franco Baldini
(Ansa) – Contatto avvenuto tra Thomas DiBenedetto e Franco Baldini. L’ imprenditore statunitense, futuro proprietario della Roma, ha trascorso una giornata a Firenze con il figlio e nell’occasione ha incontrato quello che...
Ore 18.35 - Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Thomas DiBenedetto è a colloquio con il general manager della nazionale inglese, Franco Baldini, per proporgli un ruolo di primo piano nella sua nuova Roma.
DiBenedetto inoltre, sempre secondo le nostre fonti, farà ritorno domani negli States (in anticipo rispetto a quanto previsto) a causa di un problema ad un dente che si sarebbe scheggiato durante il pranzo presso lo studio Tonucci.
Ore 13.15 - L'avvocato Tonucci, che ha seguito la trattativa per la 'cordata' americana, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'uscita dal proprio studio legale: "L’operazione di acquisto? Procede tutto bene, tutto secondo quello che era stabilito. Le date emerse in questi giorni saranno rispettate Il 15 Aprile le firme? Sì".
Ore 11.53 - Thomas DiBenedetto lascia la capitale con destinazione la Toscana. Probabilmente l'imprenditore statunitense incontrerà Franco Baldini.
Ore 9.45 - Thomas DiBenedetto è arrivato allo studio Tonucci per verificare gli ultimi documenti concernenti l'acquisizione dell'As Roma.
Ore 9.30 - Il magnate americano ha lasciato l'albergo in quella che sarà la sua ultima giornata nella capitale.
Quinta e ultima giornata di DiBenedetto nella Capitale. Il magnate americano tornerà secondo le ultime indormazioni di Calciomercato.it nel pomeriggio a Boston dopo aver terminato un vertice per il passaggio del club giallorosso, fissato appunto per stamane. L'imprenditore statunitense si è detto molto felice per la calorosa accoglienza capitolina ribadendo anche nella doppia intervista televisiva di ieri (Mediaset-Rai), la sua gioia per il suo prossimo incarico come presidente della Roma.
Alessio Nardo
© RIPRODUZIONE RISERVATA