La Roma vince all'U-Power Stadium con il Monza e conferma di essere in un ottimo stato di forma e di poter puntare concretamente al quarto posto che significa qualificazione alla Champions League del prossimo anno. De Rossi continua a volare anche lontano dalle mura amiche vincendo tutte le uscite esterne e totalizzando 9 punti in 3 partite. Un vero e proprio cambio di rotta rispetto alla gestione Mourinho che nelle precedenti 10 trasferte aveva realizzato appena 8 punti. Il tecnico portoghese parlava di una Roma più impaurita lontano dall'Olimpico, ma con DDR la musica è cambiata e finora i giallorossi sono protagonisti di un percorso netto nelle sfide in trasferta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, De Rossi vola anche in trasferta: ha già fatto meglio di Mourinho
Con DDR i giallorossi hanno vinto tutte le trasferte totalizzando 9 punti in 3 punti, mentre con il tecnico portoghese erano stati fatti 8 punti in 10 uscite esterne
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA