Daniele De Rossi ha conquistato, anzi ha riconquistato i cuori dei tifosi romanisti. Dopo aver dedicato la prima carriera, quella da giocatore, alla Roma, è all'inizio della sua seconda avventura in giallorosso nei panni dell'allenatore e dopo questi primi mesi in cui la squadra ha cambiato volto è comparso un murale, in zona Monti, lo stesso rione romano dove è presente quello dedicato a Francesco Totti. In questa occasione, "Mister Presente" come ha chiesto di essere chiamato dopo il derby vinto (un soprannome contrastante con quello storico di Capitan Futuro), è stato raffigurato su uno sfondo a righe giallorosse orizzontali e nelle vesti di Iron Man, il celebre personaggio Marvel interpretato sul grande schermo da Robert Downey Junior.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, De Rossi in versione Iron Man: compare un murale in zona Monti – FOTO
Il mister giallorosso è stato ritratto nei panni del personaggio Marvel interpretato da Robert Downey Junior. Il tributo si trova nello stesso rione dove è presente la famosa immagine di Totti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA