Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, dall’hotel alle amichevoli: il programma della Tournée in Giappone

Roma, dall’hotel alle amichevoli: il programma della Tournée in Giappone - immagine 1
I ragazzi di Mourinho partiranno la prossima settimana per l'estremo Oriente. Tutto quello che c'è da sapere sulle partite e non solo

Daniele Aloisi

La Roma martedì alle 15.40 decollerà alla volta del Giappone dove resterà fino al 29 novembre. L’arrivo è previsto alle 11.35 del giorno seguente, all’aeroporto Tokyo-Haneda. I calciatori alloggeranno nel lussuosissimo Grand Nikko Tokyo Daiba, hotel a 5 stelle al centro della città nipponica alto circa 113 metri e diviso in 30 piani. Durante la settimana ci saranno due amichevoli, entrambe trasmesse in diretta su Dazn. La prima contro il Nagoya Crampus, in programma il 25 novembre alle ore 19.30 (11.30 orario italiano). Sveglia presto per i tifosi giallorossi per assistere al secondo match. La squadra di Mourinho infatti sfiderà lo Yokohama F. Marinos il 28 alle ore 8.30 (19.30 locali).

Roma, dall’hotel alle amichevoli: il programma della Tournée in Giappone- immagine 2

Due saranno gli impianti che ospiteranno le partite della Roma: il Toyota Stadium, che ha una capienza di 42 mila posti, e il Japan National Stadium (68 mila), distante circa 20 minuti dall’albergo che ospita la squadra. I biglietti sono già in vendita da qualche settimana e i cancelli apriranno alle 16.30. Ci sarà la presenza del Roma Club Tokyo che è molto attivo sui social e non vede l’ora di vedere i propri beniamini. Al Toyota Stadium prezzi che variano dai 114€ del royal seat, fino ad arrivare ai circa 37 euro del secondo anello dedicato ai tifosi giallorossi. Al National Stadium invece prezzi che variano dai circa 166 euro del vip seat ( che include anche un piccolo pasto e le bevande) fino ad arrivare ai circa 27 euro del secondo anello. Il club per la seconda volta volerà in estremo Oriente. L’unico precedente risale al 2004, quando i ragazzi di Cesare Prandelli pareggiarono 0-0 contro l’FC Tokyo.

Daniele Aloisi - Marco Di Cola