Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, dalla prossima stagione più partite in diretta su Sky: ecco il motivo

Roma, dalla prossima stagione più partite in diretta su Sky: ecco il motivo - immagine 1
I match dei giallorossi potrebbero spesso essere trasmessi dall'emittente di Comcast. Il motivo è da ricercarsi nei "pick"
Redazione

Dopo la tanto attesa fumata bianca per i diritti Tv, arrivano anche i primi calcoli su come saranno distribuite le partite di Serie A nel prossimo quinquennio. Come riportato da La Repubblica, gli abbonati Dazn non avranno nessuna modifica nel palinsesto, diverso invece il discorso per Sky che trasmetterà sempre 3 incontri a settimana in co-esclusiva ma la qualità si alzerà notevolmente. Il motivo è da ritrovarsi nell'offerta maggiorata rispetto alle scorse annate (200 milioni) che gli daranno maggiore importanza nei cosiddetti "pick". L'emittente di Comcast trasmetterà i match del sabato alle 20:45, della domenica alle 18, e del lunedì alle 20:45. A partire dalla prossima stagione, la prima scelta andrà sempre a Dazn che opterà spesso per la Juventus, la seconda invece a Sky che non si lascerà sfuggire una delle due milanesi. La terza e la quarta scelta spetteranno ancora a Dazn (una delle due milanesi e il Napoli). Il quinto pick tornerà invece a Sky che verosimilmente sceglierà la Roma che spesso, come in questa stagione, potrebbe giocare domenica alle 18.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.