In attesa dell'annuncio, per Romelu Lukaku oggi è stata a tutti gli effetti la prima giornata da nuovo calciatore della Roma. Il belga verso le 9:30 ha lasciato il suo albergo di Via Petroselli per raggiungere Trigoria dove ha messo la firma sul contratto che lo legherà ai giallorossi fino a giugno, conosciuto i suoi nuovi compagni e svolto anche il primo allenamento anche se in gran segreto. L'obiettivo è essere almeno tra i convocati per il big match di venerdì contro il Milan. Poi un ritocco dal barbiere che lo ha preparato per lo shooting ufficiale svoltosi nel pomeriggio nei pressi dei Fori Imperiali. Confermato che il giocatore indosserà la maglia numero 90. Dopo il bagno di folla ricevuto ieri a Ciampino, ora per Lukaku è il momento di conquistare il cuore dei tifosi con le prestazioni in campo. Per farlo tra due giorni avrà di fronte una delle sue vittime preferite visto che in 8 match contro i rossoneri, ha realizzato ben 5 gol.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, dalla firma allo shooting ai Fori Imperiali: ecco la prima giornata di Lukaku
Il belga ha conosciuto i suoi nuovi compagni e svolto l'allenamento in gran segreto. Vuole essere pronto per il big match contro il Milan. Nel pomeriggio l'attaccante si è recato all'ombra del Colosseo per alcuni scatti fotografici
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA