Roma, dal monitor al fischietto: ancora Orsato. Col veneto più pari che vittorie

Ventinove le direzioni del fischietto di Vicenza con la Roma, di cui tre in Coppa Italia: dieci vittorie (tutte in serie A), undici pareggi e otto sconfitte

di Redazione, @forzaroma

Dal monitor al campo, la Roma incrocia per la terza volta in campionato Daniele Orsato. Prima al Var contro l’Inter, poi a dirigere il match del 30 dicembre scorso allo stadio Olimpico contro il Sassuolo, mercoledì sera il fischietto di Vicenza sarà sul prato del Marassi per SampdoriaRomaVentinove le direzioni di Orsato con la Roma, di cui tre in Coppa Italia: dieci vittorie (tutte in serie A), undici pareggi e otto sconfitte. L’ultima vittoria con il Veneto risale al 15 ottobre del 2016, con la vittoria in trasferta della squadra di Spalletti contro il Napoli. Solo quattro vittorie con Orsato lontano dall’Olimpico, una al Marassi contro il Genoa nel 2012. Sei sconfitte su otto invece sono arrivate proprio in trasferta.

SAMPDORIA – Sedici invece i precedenti tra Orsato e la Sampdoria: Sei vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte (due al Marassi). L’ultimo precedente risale all’11 marzo 2017, con la vittoria dei blucerchiati nel derby per uno a zero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy