La Roma ha battuto il Frosinone e ha mantenuto la porta inviolata nonostante le assenze in difesa. Oggi mancavano Smalling e Llorente. Oltre a loro era ancora ai box Renato Sanches. Mourinho in conferenza stampa ha fatto un punto della situazione sugli infortunati: "Prima della sosta per Sanches è no definitivo. Per Smalling e Llorente a Cagliari, magari un miracolo... Una panchina che ci può aiutare, come Rugani che entra gli ultimi 10 minuti al posto di Bremer. Se potessero farcela a Cagliari sarebbe perfetto, altrimenti dopo la sosta". Giovedì ci sarà il Servette, poi la delicata trasferta contro gli uomini di Ranieri e il mister spera di recuperare almeno un centrale. Oggi l'ex Manchester United è arrivato all'Olimpico con la squadra, ma non era a disposizione.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Roma, da Sanches a Llorente e Smalling: ecco quando torneranno gli infortunati
Giovedì ci sarà il Servette, poi la delicata trasferta contro gli uomini di Ranieri e il mister spera di recuperare almeno un centrale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA