- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
COLOGNE, GERMANY - MARCH 28: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring the team's second goal during the international friendly match between Germany and Belgium at RheinEnergieStadion on March 28, 2023 in Cologne, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La Roma ha salutato il campionato con la bella vittoria di Cagliari per 4-1 e tornerà in campo contro il Monza dopo la pausa per le nazionali. Sono 14 i giallorossi che lasceranno Trigoria. Spalletti ha convocato per le sfide con Malta (14 ottobre) e Inghilterra (17 ottobre) Cristante e Mancini. Leandro Paredes volerà dall'altra parte del mondo con la sua Argentina per giocare contro Paraguay e Perù. Sarà l'ultimo a tornare nella Capitale. Scaloni aveva chiamato anche Dybala, ma la Joya è ai box dopo l'infortunio al collaterale. Romelu Lukaku sarà impegnato col Belgio nei match di qualificazione ai prossimi Europei nelle sfide contro Austria e Svezia. Giocheranno due partite anche Celik (Turchia), Kristensen (Danimarca), Ndicka (Costa d'Avorio), Rui Patricio (Portogallo), Zalewski (Polonia Under 21) e Bove (Italia Under 21). Ne disputerà solamente una Azmoun con l'Iran: il 13 ottobre contro la Giordania. Stesso numero di incontri anche per Pagano e Pisilli con la Nazionale Under 20. Mercoledì mattina Mourinho ha fissato la ripresa degli allenamenti e avrà a disposizione pochissimi elementi. Lo Special One conta almeno di recuperare Llorente, Smalling e Renato Sanches.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA