Salutata l'Europa League, la Roma torna ad immergersi in campionato. Alle 18, allo Stadio Olimpico, i giallorossi ospitano il Crotone ultimo in classifica a 18 punti. Fonseca dovrà ancora fare a meno di molti calciatori infortunati, come Pau Lopez (che ieri si è operato alla spalla), Spinazzola, Smalling, Villar, Carles Perez, Diawara, Calafiori, Veretout, El Shaarawy. Per questo il portoghese ha chiamato a rapporto tre giovani Primavera: Darboe, Zalewski e Bove. Il primo partirà titolare dopo la bella prestazione contro il Manchester United. In porta ci sarà Fuzato, in difesa vista la squalifica di Mancini e l'infortunio di Smalling scendono in campo Kumbulla e Ibanez nella linea a quattro con i due terzini Karsdorp e Reynolds. A centrocampo, come anticipato nella conferenza stampa di Fonseca, Darboe parte dal primo minuto insieme a Cristante, mentre Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan schierati nella trequarti a supporto della punta Mayoral. A Serse Cosmi manca invece un solo giocatore, Di Carmine, e così nel 3-5-2 calabrese Cordaz difende i pali, difesa a tre con Magallan, Golemic e Djidji, mentre a centrocampo ci sono Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca. Ounas e Simy le due punte.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma-Crotone, le formazioni ufficiali di Fonseca e Cosmi
Fonseca dovrà ancora fare a meno di molti calciatori infortunati, come Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Villar, Carles Perez, Diawara, Calafiori, Veretout, El Shaarawy
Le formazioni ufficiali di Roma-Crotone
Roma (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Kumbulla, Ibanez, Karsdorp; Cristante, Darboe; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. A disp.: Mirante, Farelli, Bruno Peres, Jesus, Santon, Bove, Zalewski, Pastore, Dzeko. All.: Paulo Fonseca.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. A disp.: Festa, Crespi, Cuomo, Luperto, Rispoli, Marrone, Pereira, Rojas, Zanellato, Petriccione, Vulic, Riviere. All.: Serse Cosmi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA